Ho febbre a 37.3 da un anno cosa puo essere,?

Buonasera

un anno fa presi la febbre e mi era stata diagnosticata la mononucleosi.a distanza di un anno e dopo svariate visite tutte con esito negativo accuso sempre qst sintomi:

febbre a 37.5/37.3 tutte le sere,stanchezza,sonnolenza,dolori articolari,sudorazione notturna,brividi di freddo,dolori costanti ai linfonodi alla golaa.cosa potrebbe essere?

Risposta del medico

Possono i suoi sintomi essere correlabili con la pregressa mononucleosi, ma sarebbe il caso di consultare un infettivologo ed eseguire degli esami di laboratorio adeguati

Risposto il: 15 Gennaio 2018