Ho già inviato una domanda con codice

Ho già inviato una domanda con codice n.Y0ZX5822OU e La ringrazio vivamente della risposta. Ma desidererei rivolgerLe ancora una richiesta e precisamente vorrei farLe sapere che sono stata da un altro medico la quale mi ha diagnosticato una cervicoalgia accompagnata a tensione muscolare prescivendomi i seguenti farmaci per la cura del caso: Lyrica 25 mg cpr, Xanac 0,25 mg cpr e Sereupin cpr. .Pensa che sia opportuno seguire la cura o mi consiglia altro?Ringraziandola anticipatamente colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Sono farmaci che funzionano. Se il medico che glieli ha prescritti lo ha fatto in base ad un ragionamento logico e convincente, direi che si può fidare.

Saluti

Risposto il: 09 Luglio 2012