Buon giorno o gia fatto la domanda a lei il codice

BUON GIORNO O GIA FATTO LA DOMANDA A LEI IL CODICE E DA94PBE1 TUTTI ANALISI DEL SANGUE SONO NELLA NORMA SOLO LDH E DAI 1200,3030,3700 N.B. SONO UN PORTATORE DI VALVOLA MECANICA E TUBO AORTICO. MI DEVO PREUCUPARE . LA PRESIONE E SEMPRE 120/80 PRENDO 1/2 PASTILIA DI METOPROLOLO AL MATINO E CUMADIN. IL PROBLEMA E CA O UNA PAURA, PENSO SEMPRE CA IL CUORE SI FERMA DA UN MOMENTO AL LALTRO E O 32 ANI. SE NON O SCRITTO GIUSTO E PERCHE SONO STRANIERO MI PERDONI.A TUTTI I CONTROLLI DAL CARDIOLOGO SONO APOSTO. PORGO CORDIALI SALUTI . GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Non si preoccupi per gli esami; continui con Metoprololo e Coumadin.
Risposto il: 20 Novembre 2007