Ho gli esami del sangue che indicano anomalia al

Ho gli esami del Sangue che indicano anomalia al fegato probabilmente per il fatto che sto facendo uso di eroina. Le elenco le anomalie riscontrate nelle analisi di laboratorio: WBC 11.10 APTT 25.8 SEC Glicemia 111 GOT 47 GPT 94 GGT 118 NA 152 APOA 197 ALFA 1 3.4. Devo prendere per circa 1 settimana del metadone per disintossicarmi definitivamente. cosa mi consigliate fare? Posso prendere il metadone senza problemi? Meglio prendere anche qualche farmaco per alleggerire il fegato? Le analisi così anomale sono normali per chi fa uso di eroina (fumata e non iniettata) o no? Vi prego darmi una risposta grazie tante.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che possa prendere il metadone per la disuassefazione, continuando i controlli delle aminotransferasi, associate anche alla ricerca dei marcatori virali dell’epatite (HBsAg ed anti-HCV).
Risposto il: 19 Giugno 2006