Ho il gpt e le gammagt, la fosfatasi alcalina

ho il gpt e le gammagt, la fosfatasi alcalina alterate mentre got ed elettroforesi nella norma cosa vuol dire? seguo un alimentazione povera di grassi, sono stata colecistectomizzata ed ho il colesterolo a 230, tendo all'obesità ho un gozzo tiroideo ma non sono in terapia CON EUTIROX PERCHè LA funzionalità è buona cosa posso fare?ho gli anticorpi dell'epatite a niente b e c
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati che lei riporta indicano una condizione di “sofferenza” del fegato. Gli anticorpi dell’epatite A non hanno alcun ruolo in tale problema; mentre invece l’obesità e l’ipercolesterolemia possono avere determinato un danno epatico che si manifesta con tali alterazioni ematiche.
Risposto il: 13 Ottobre 2006