Ho l'epatite b. vorrei sapere se una dieta

Ho l'Epatite b. Vorrei sapere se una dieta alimentare è necessaria come per l'Epatite di tipo c. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un regime dietetico particolare non è necessario per l’epatite B così come non è necessario per l’epatite C. L’unica attenzione va data all’astensione dalle bevande alcoliche. Per il resto è consigliabile una dieta regolare con normale rapporto tra zuccheri (55-65%), proteine (10%) e grassi (30%).
Risposto il: 01 Ottobre 2003