Ho la bambina che ha gli enzimi plasmatici fuori

Ho la bambina che ha gli ENZIMI PLASMATICI fuori dai valori : LDH inferiore 230LDH superiore 460.Lei 715 ......Cosa sono e cosa può causargli.GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Gentile signora

Ritengo che debba stare tranquilla.

L'LDH è un enzimache si libera in conseguenza   alla rottura dei globuli rossi.

Nei piccini il prelievo di sangue può essere difficoltoso e durante il prelievo è probabile che si sia avuta la lisi (rottura) dei globuli rossi.

Eventualmente, d'accordo con il suo pediatra, sottoponga la sua bambina ,con calma, ad un prelievo di sangue eseguito  con tranquillità della bimba.

Mi faccia sapere.

Un bacio,se me lo permette, alla piccola dato cdhe adoro i bimbi e penso a mio figlio quand'era piccolo.

Un caro saluto a Lei

a disposizione

Ernani Bussetta

Risposto il: 09 Maggio 2015