Ho la mestruazione irregolare, l’ultima è stata

Ho la mestruazione irregolare, l’ultima è stata il 2 aprile, in teoria dovrei avere 8 settimane, però: il giorno 19 maggio la mia beta HCG era di 3142, 28 maggio solo 6228, sabato 29 ho fatto una Ecografia per vedere se il sacco embrionale era vuoto, ma non si vedeva niente perché la sacca misurava solo 11 mm. Ha alcun senso continuare con questa gravidanza? il prossimo appuntamento con il mio ginecologo sarà il 24 giugno, ho già avuto un aborto spontaneo, ho paura che si ripeta la stessa cosa. In attesa di una Vs. risposta Vi porgo cordiali saluti. Grazie, Yadira G.
Risposta del medico
Paginemediche
Prima delle 8 settimane effettive non si può avere alcuna notizia sicura sull’evoluzione della gravidanza, quindi non ha motivo di andare già in ansia anticipatoria. Aspetti la visita dal suo medico, che le saprà dare le giuste notizie in base ai dati clinici che avrà a disposizione.
Risposto il: 01 Luglio 2004