Ho avuto l'ultima mestruazione l'31 novembre ed il

ho avuto l'ultima mestruazione l'31 novembre ed il 5 novembre ho subito un intervento chirurgico per l'appendicite. durante l'intervento avevo la mestruazione che è continuata sino al 10 novembre. vorrei sapere se successivamente il ciclo si presenterà con una certa regolarità oppure no. cordiali saluti.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

ogni intervento influenza il ciclo mestruale che riprende con regolarità

Risposto il: 29 Novembre 2012