Ho partorito nel maggio 2005 un bimbo, ho

Ho partorito nel maggio 2005 un bimbo, ho allattato per 17 mesi con conseguente amenorrea. Il ginecologo tra altri esami del sangue ha inserito il CA125: risultato 147. Ho circa tre miomi all'utero di cui uno di dimensioni 8,5 mm che in gravidanza aveva raggiunto i 12,5 mm. Ora devo fare una TAC addominale con contrasto e intervento di rimozione del mioma. Significa che ho un tumore maligno dato il valore del marker?Vorrei in futuro avere almeno un'altra gravidanza, potrò farcela?Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il CA 125 a 147 di per sé non indica la presenza di un tumore; conviene fare la TAC e regolarsi di conseguenza.
Risposto il: 30 Novembre 2006