Ho paura ho letto che può essere inizio di sclerosi

Salve ....e da qualche giorno che ho fastidi alla gamba sinistra al fianco sinistro e che arriva anche vicini al cuore e al braccio questo fastidio....ma sopratutto alla gamba ....mi vengono come dei momenti involontari alla gamba che la muovo involontariamente verso esterno ....e fa poco dolore ma.poco ...però da molto fastidio oerche la muovo senza volerlo ....ho tanta paura ....da qualche giorno che c e l ho ..cosa potrebbe essere
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Mi pare di aver già risposto a questo quesito. Comunque, in presenza di movimenti involontari patologici è indispensabile una diretta valutazione di uno specialista neurologo. I sintomi riferiti non fanno pensare alla Sclerosi multipla.
Risposto il: 20 Novembre 2019