Ho per la prima volta delle perdite di sangue

Ho per la prima volta delle perdite di Sangue vaginali dapprima marroncine, ora rossastre dal 14esimo giorno del ciclo. Ho avuto rapporti sessuali non protetti, non prendo la pillola e l'ultima mestruazione l'ho avuta 20 giorni fa, che cosa può essere? La ringrazio per la sua attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, innanzitutto la invito a fare un test di gravidanza. Perdite ematiche intermestruali possono essere dovute a molte cause. Per esempio alla presenza di un polipo, a lesioni sul collo dell’utero, a alterazioni ormonali, semplicemente all’ovulazione e altre cause ancora. Quando ha fatto l’ultima visita ginecologica? Quando l’ultimo pap-test?. Contatti il suo ginecologo che eventualmente le suggerirà alcuni accertamenti.
Risposto il: 14 Gennaio 2004