Ho preso l'hpv l'anno scorso, un dermatologo me

ho preso l'HPV l'anno scorso, un dermatologo me l'ha curato con 7 sedute di laser (da 100 euro l'una e in nero senza nemmeno una ricevuta). da allora ho dei seri problemi di erezione, il pene e i testicoli sono sempre piccolissimi, rappresi, i testicoli sono sempre duri e piccolissimi (mentre prima erano, non so come spiegarmi e mi scuso per questo, come dire, a penzoloni) ...una cosa singolare, molto singolare, è questa: mentre prima con una semplice pressione delle dita sul glande si apriva il buchino del glande, ora rimane completamente chiuso. Può il laser creare di questi problemi? anche se potrebbe esserci una possibilità su mille? se no, che cosa mi sapete dire a riguardo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREG.MO SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE.  DIREI DA QUELLO CHE MI SCRIVE DI ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA DI CONTROLLO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 03 Novembre 2012