Gentile dottore per circa 1 anno ho preso

gentile dottore per circa 1 anno ho preso risperdal in fiale e tavor perchè soffro di attacchi di panico .ora prendo solo il tavor. in pratica ho preso 15 kg ora peso 98 kg per 1,82 m di altezza. È da un mese che pratico attività sportiva e seguo una alimentazione sana ma non riesco a dimagrire . da cosa può dipendere ? premetto che non ho rifatto le analisi e non so se la prolattina è alta
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, gli consiglio di sottoporsi a visita specialistica endocrinologica, meglio se da un tireologo, al fine di valutare la sua tireoide e capire se esistono le considizioni per cui lei abbia sviluppato un ipotiroidismo in tal caso le sarà prescritta la terapia più idonea .

Risposto il: 12 Settembre 2014