Ho rapporti solo con mia moglie , ma da un paio di

Ho rapporti solo con mia moglie , ma da un paio di anni stiamo combattendo con dei problemi intimi fastidiosi, dopo che abbiamo fatto visite da due vostri colleghi che ci hanno prescritto diverse terapie ( Diflucan 150 mg , Ciprofloxacina 500 mg e pomate in genere ), ma senza risultato. Io ho puntini rossi che vanno e vengono sul glande e prurito in tutto il corpo e mia moglie fastidi e pruriti a livello intimo. Non sappiamo più come uscirne, all'inizio per pudore o vergogna abbiamo cercato di risolverla consultando internet con il fai da te, ma con scarsi risultati. AIUTO
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

I sintomi che lei descrive sono molto aspecifici.

Dato che ne soffrite entrambi si può pensare a qualcosa nell'ambiente o ad una trasmissione sessuale.

Vi consiglio di consultare un dermatologo a voi vicino.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 09 Giugno 2015