Ho recentemente adottato un bimbo boliviano di 6

Ho recentemente adottato un bimbo boliviano di 6 anni. Gli è stata riscontrata casualmente una cisti da Echinococco al fegato di 9 x 8 cm. Stiamo inziando la Terapia farmacologica, ma nel frattempo sto cercando informazioni su centri di chirurgia pediatrica specializzati in questa Patologia. Potreste darmi qualche riferimento? Grazie in anticipo, Claudio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi presso l’OSPEDALE AMICO DEL BAMBINO "Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica" - O. C. Pescara - Primario: P. Lelli Chiesa.
Risposto il: 22 Novembre 2004