Ho ritirato gli esami e vorrei gentilmente sapere

HO ritirato gli esami e vorrei gentilmente sapere che significato hanno questi valori:
HBs Ag - neg.
Anti HBs -203.4
Anti HBc -positivo
Anti HIV 1/2 +Ag -neg.
HCV PCR qualitativa -neg.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs da lei riscontrata, in assenza di HBsAg, ha il significato di un precedente cotatto col virus dell’epatite B, evoluto in guarigione completa e sviluppo di protezione verso un eventuale nuovo contatto con lo stesso virus. Cioè risulta immunizzato per l’epatite B. Inoltre non vi sono segni di infezione da virus epatitico C.
Risposto il: 20 Marzo 2006