Ho ritirato i risultati delle analisi del sangue

Ho ritirato i risultati delle analisi del Sangue (che ho eseguito per un semplice contollo in quanto pratico molto sport) e l' unico valore che non rientra nei valori di riferimento è GPT 66 U/l. Devo preoccuparmi? La mia Alimentazione è completa e sana e gli altri valori sono GOT 39, Bilirubina TOT 0.60mg/dl, BIL DIRETTA 0.10 mg/dl, FOSFATASI ALCALINA 82 U/l, GAMMA GT 23, UREA 41 mg/dl. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo caso non è tale da essere preoccupante. Tuttavia l’esame alterato va ripetuto, a distanza di un paio di settimane, per verificarne la persistenza. Durante tale periodo eviti di assumere alcolici e farmaci.
Risposto il: 13 Ottobre 2005