Ho ritirato le analisi del sanfue ieri ed il

Ho ritirato le analisi del sanfue ieri ed il valore alt/gpt è 57, un po' alto. Nelle ultime settimane andavo spesso al bagno per orinare ed il mio valore di moglobina nelle urine è di 25. Inoltre ho avuto per 3/4 giorni dolori che dai reni si prolungavano su entrambe le gambe (nella parte posteriore delle cosce) Tutto questo (valori Sangue Urina) è legato? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che i fattori che lei riporta possano essere tra loro collegati e dipendenti da una sindrome virale. Pertanto tale situazione va controllata nel tempo e valutata dal medico curante in base alla evoluzione che subirà nei prossimi mesi.
Risposto il: 24 Gennaio 2006