Ho ritirato le analisi del sangue che vengono

Ho ritirato le analisi del sangue che vengono eseguite dopo ogni donazione (sono un donatore abituale) e mi sono stati riscontrati dei valori di Gamma GT pari a 161 e di ALT-GPT di 53, per cui mi è stato consigliato di rivolgermi al mio medico curante. Il quale mi ha consigliato una ecografia epatica che farò al più presto. Comunque, questi valori sono un sintomo allarmante o no?? Faccio questa domanda perchè non sono riuscito a capirlo dalla risposta del mio medico. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta non sono allarmanti ma devono indurre ad un approfondimento diagnostico volto a definire la persistenza di tali alterazioni ed eventualmente la causa che li ha determinati (assunzione di alcolici, farmaci, infezioni epatitiche, etc.).
Risposto il: 09 Giugno 2008