Mi vengono delle macchie rosse su molte parti del

mi vengono delle macchie rosse su molte parti del corpo ,ma soprattutto sul viso ,e quando mi vengono sul viso me ne accorgo perché sento vampate di calore .premetto che sono allergico al nichel e al cromo .....mi devo preoccupare''?
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Non credo che si debba preoccupare eccessivamente, ma le notizie riguardanti le sue manifestazioni sono troppo scarne per poterle dare una risposta concreta. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante che saprà indirizzarla correttamente. Cordiali saluti

Risposto il: 28 Ottobre 2013