Ho scoperto per caso in seguito ad una ecografia

Ho scoperto per caso in seguito ad una Ecografia di avere tre polipi alla colecisti di dimensioni che vanno da pochi millimetri a 8.8 mm e due calcoli di piccole dimensioni che dopo un trattamento con acido ursidessossicolico sono scomparsi. A distanza di un anno ho ripetuto l'ecografia che ha mostrato la persistenza dei polipi il cui numero è passato da 3 a 4. Le dimensioni vanno sempre da pochi millimetri a 9 mm eseguita però da un diverso operatore. I valori della Bilirubina e delle Transaminasi sono nella norma. Quali sono le indicazioni del caso?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le indicazioni in un caso come il suo prevedono solo dei periodici, semestrali, controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 06 Dicembre 2005