Ho scoperto per caso nel 1995 di essere hcv

Ho scoperto per caso nel 1995 di essere HCV positivo, nel 2002 ho fatto per 1 anno interferone + ribaverina senza risultati, ho eseguito la Biopsia nel 2001, mite Epatite punteggio n.5, ma presenza di fibrosi n. 3, cosa posso fare? premesso che non bevo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto le consigliamo di continuare a non bere alcolici. In secondo luogo, le consigliamo di considerare la possibilità di un nuovo ciclo di terapia con un nuovo tipo di interferone (se non lo ha già utilizzato). Il nuovo tipo di interferone ottenuto dalla combinazione con la molecola pugilato e somministrato una volta alla settimana, ha mostrato, in associazione alla ribavirina, di avere una maggiore efficacia del precedente interferone trisettimanale.
Risposto il: 10 Febbraio 2004