Ho settentanni e dieci anni or sono ho avuto un

Ho settentanni e dieci anni or sono ho avuto un TIA cerebrale con assenza transitoria di memoria, sia temporale che pregressa- Ricoverata con urgenza in H., la memoria è rientrata nel corso della giornata- Diagnosi: ipertensione grave che ancora attualmente è tenuta sotto controllo con i farmaci: "Lopresid" e "Vasexten" Ora soffro di crampi arti inf. e sup. e rigidità arti inf. Chiedo, se possibile, responso a quanto sopra, soprattutto per eventuale futuro. Grazie , Giuliana
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi non possono essere valutati a distanza per cui è opportuno rivolgersi al proprio medico. Tra i farmaci da lei assunti è presente un diuretico; è opportuno pertanto controllare gli elettroliti plasmatici (che possono ridursi durante terapia diuretica ed essere una possibile causa di crampi).
Risposto il: 11 Giugno 2008