Ho 64 anni, dieci anni fa ho avuto un piccolo

Ho 64 anni, dieci anni fa ho avuto un piccolo infarto nella zona inferiore del Cuore che non ha lasciato inconvenienti particolari. Sono da allora in Terapia con seles beta, ascriptin, norvasc e lescol 80. A luglio di quest'anno si è presentata una fibrillazone atriale continua attualmente sto assumendo anticoagulanti e presso l'ospedale controllo regolarmente la coagulazione che non rientra ancora nel range adatto alla cardioversione. Vorrei sapere se la cardioversione è l'unica possibilità e se l'assunzione di magnesio può essere utile per questa Aritmia.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua fibrillazione, a quanto capisco, dura da diverso tempo (da luglio) e quindi la cardioversione è, al momento, l’unica soluzione sicura e molto probabilmente efficace.
Risposto il: 06 Ottobre 2005