Circa dieci anni fa, ho avuto un episodio di

Circa dieci anni fa, ho avuto un episodio di prostatite non batterica, curato alla meglio; a seguito del quale avverto i seguenti sintomi: eiaculazione precoce, calo del desiderio, erezione non completa e duratura e dopo l'eiaculazione avverto dolori al perineo, ai testicoli e alla punta del pene (che persistono per svariati giorni). Inoltre da poco ho notato sia una diminuzione dello sperma che una colorazione più scura tendente al beigè. Tutto questo mi genera ansia e rinuncio ai rapporti sessuali per insoddisfazione. Cosa posso fare per alleviare questi disturbi? é il caso di preoccuparmi?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive pensdo che al momento abbia una ricaduta di prostatite. Pertanto Le consiglio di eseguire una visita urologica e di prendere visione del sito www.prostatite2002.it da me realizzato su questa patologia prostatica.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 09 Luglio 2012