Ho subito intervento xcarcinoma prostata 3+4

HO SUBITO INTERVENTO XCARCINOMA PROSTATA 3+4 GLEASON ROBOTTISTICO IN ANESTESIA TOTALE.DOPO 8 GIORNI HO ESEGUITO ESAMI CDT TRANSFERRINA DESIALATA ,CON ESITO 3,9!CI SONO DEI FARMACI CHE POSSOSO AVER ALTERATO QUESTO ESAME?GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

se lei non mi dice che terapia sta facendo è difficile rispondere. se non assume farmaci non possono essere naturalmente responsabili del risultato. distinti saluti prof. g. fischetti

Risposto il: 08 Novembre 2013