Ho subito un intervento di quadruplo by-pass

Ho subito un intervento di quadruplo by-pass coronarico il 26 giugno. Risultato ottimo. Fra i farmaci coumadin (per precedente sostituzione valvola aortica, 1991), cardioaspirina e torvast. Ho recuperato in energia fisica e un po' meno in qualla psicologica. Quanto tempo è necessario per acquistare una normalità completa, con assenza quindi dei disagi per una protratta postura in piedi o dell'esecuzione di esercizi deambulatori del tipo leggere salite... L'aspetto fisico di dimagrimento e di mancanza di colorito al volto cesserà? L'amore con viagra quando posso cominciare a farlo? Grazie e salute.
Risposta del medico
Paginemediche
I tempi di recupero sono variabili da paziente a paziente soprattutto per le differenti condizioni cliniche di partenza. Prosegua con le indicazioni che sicuramente le saranno state fornite dal suo centro di riabilitazione
Risposto il: 10 Ottobre 2006