Avendo subito intervento di by-pass ed assumendo

avendo subito intervento di by-pass ed assumendo diversi farmaci giornalieri, dovendomi curare per il fuoco di S. Antonio e' meglio applicare medicazione locale o assumere farmaci per via orale? Quali farmaci mi consigliate? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
L’avere subìto un intervento di by-pass non è un controindicazione ad assumere una terapia antivirale per via orale o per via locale. La decisione spetta al suo medico curante, che saprà valutare il farmaco più opportuno dopo averla visitata e avere accertato l’estensione e la gravità dell’infezione.
Risposto il: 02 Agosto 2006