Ho subito un'isterectomia parziale senza annessi e

ho subito un'isterectomia parziale senza annessi e da allora la mia vita è cambiata poichè frequentemente sono soggetta a forti cistiti e difficoltà a trattenere l'urina. Questo ovviamente mi provoca grossi disagi e pur consapevole dell'impossibilità di ritornare come prima vi chiedo se esiste una speranza.Vi ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, sarei dell'idea che Lei eseguisse gli esami qui di seguito elencati in modo di inquadrare al meglio la patologia : -- ecografia pelvica ; -- esame urodinamico completo ; -- Rx cistografia minzionale. porti il tutto a visita urologica e vedra' che il problema si potra' risolvere. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 14 Settembre 2008