Una mia cara amica ha subito una isterectomia, ma

una mia cara amica ha subito una isterectomia, ma durante l'intervento ha subito la lacerazione della vescica alla quale sono stati messi alcuni punti di sutura e una lesione ( non si sà a che livello dato che ancora non le hanno fatto l'elettromiografia) del nervo femorale che le ha causato insensibilità a parte della gamba sinistra e il fatto che non riesce a stare in piedi perchè il ginocchio si piega e perde equilibrio. i madici hanno detto che non è una cosa che succede spesso ma non si riesce a capire veramente quale e ntità ha reralmente il danno e quanto tempo potrebbe occorrere per riprendere la funzionalità dell arto. Grazie infinite anticipatamente
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

da come lei rappresenta la cosa appare un caso di pessima sanità, si evidenziano due GROSSOLANI errori da parte dell'operatore

cosa da considerare definitiva

meglio rivolgersi ad una assicurazione

Risposto il: 25 Gennaio 2013