Ho sugli avambracci e sugli stinchi della macchie

Ho sugli avambracci e sugli stinchi della macchie rosse, leggermente gonfie. Quelle sulle gambe hanno forma circolare e sono leggermente più ampi (diametro circa 1 cm.) di quelle sulle braccia (sempre di forma circolare). In tutto sono circa 25-30, cioè 6 o 7 ad arto. Volevo sapere se possono avere relazioni con qualche Patologia del fegato. Ricordo anche che non mi provocano alcun prurito.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le macchie che ci descrive non ci sembrano avere alcuna relazione con patologie epatiche. E’ utile che senta il parere del dermatologo.
Risposto il: 19 Aprile 2006