Ho un aneurisma del setto interatriale,l'holter ha

ho un aneurisma del setto interatriale,l'holter ha registrato pause notturne,aritmia sinusale e sintomi quali stanchezza vertigini sin da ragazzina .mi hanno detto che ho il cuore d'atleta ma non lo sono per niente.un medico tanti anni fa mi ha detto che sarei stata una futura portatrice di place maker.che fare?
Risposta del medico
Paginemediche
non ho elementi sufficienti per giudicare se sia o meno necessaria l’applicazione di un pacemaker cardiaco. E’ bene che effettui controlli cardiologici periodici.
Risposto il: 04 Luglio 2007