Ho un'aritmia extrasistolica sopraventricolare

Ho un'Aritmia extrasistolica sopraventricolare frequente il cardiologo mi ha assicurato che non è niente. cmq vorrei sapere comme posso fare a risolvere questo problema perchè mi vogliono mettere fuori dalla carriera che sto facendo nell'esercito. ringrazio anticipatamente. Raffaele.
Risposta del medico
Paginemediche
Se sono presenti extrasistoli sopraventricolari ma il cuore è normale (bisogna fare un ecocardiogramma per avere una risposta a questo quesito) sono d’accordo con il Suo cardiologo: non ci sono motivi di seria preoccupazione. Faccia anche gli esami del sangue, in particolare l’emocromo e gli esami di funzione tiroidea. Con questi esami potrà eventualmente richiedere una nuova consulenza cardiologica.
Risposto il: 29 Giugno 2005