Ho un bimbo di 3 mesi che da 15 gg non aumenta di

ho un bimbo di 3 mesi che da 15 gg non aumenta di peso.nato 4,3 kg pesa oggi 6,4 kg .ho fatto un prelievo di sangue sotto indicazione del pediatra e non è venuto fuori niente, ma ha il CPK a 1682 (il valore max 200) e le transaminasi a 54 ( il limite è 50).mi devo preoccupare?devo rifare il prelievo tra 1 settimana.da cosa può dipendere questa alterazione?premetto che per fare il prelievo il bambino si è agitato molto. grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
iL CPK ALTO PUò' ESSERE INDIZIO DI MIOPATIE CONGENITE CHE VANNO ESCLUSE, IL MANCATO AUMENTO DI PESO PUò DIPENDERE DALL'ALIMENTAZIONE (ALLATTATO AL SENO?) O INFEZIONE DELLE VIE URINARIE
Risposto il: 24 Ottobre 2012