Ho un calcinoma duttale c4 di tipo multifocale

ho un calcinoma duttale C4 di tipo multifocale micropapillare cibriforme con focale necrosi e cancerizzazione dei lobuli esteso fino hai margini massimi di resezione.
nella sinistra iperplasia duttale atipica dopo lo svuotamento mammario con esame istologico positivo cosa vuol dire?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Non è chiaro se i problemi sono due ( ca duttale a destra e iperplasia a sinistra ) Non è chiaro se il ca duttale è stato studiato con la sola citologia Non è chiaro cosa significa svuotamento mammario con esame istologico positivo Suggerisco un nuovo contatto con documentazione completa.
Risposto il: 18 Febbraio 2008