Ho un dubbio

Salve io ho avuto rapporto con un ragazzo ma non mi veniva il ciclo così mi è venuto il dubbio ed il test è uscito negativo ...ma ora sobpasssati 10 11 giorni e ancora non mi viene ...come mai ??
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Probabilmente ha avuto una mancanza o un ritardo dell'ovulazione. E’ anche possibile dunque che questo mese non abbia la mestruazione. Il test di gravidanza negativo esclude una eventuale gravidanza. Lo ripeterei comunque tra una settimana. Se è ancora negativo aspetti con tranquillità il ciclo
Risposto il: 27 Agosto 2019