Ho un figlio di 12 anni con un difetto

Ho un figlio di 12 anni con un difetto interatriale con ritorno venoso anomalo e siamo in lista di attesa per l'intervento al Monaldi di Napoli pro. Vosa da maggio.
Vorrei che mi consigliaste un altro ospedale dove il bimbo puo essere operato nel piu breve tempo possibile visto che a napoli la situazione è drammatica... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Ci sono vari centri in Italia che eseguono questi interventi, si riferisca per essere indirizzata al suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 12 Ottobre 2006