Ho un grave problema,che mi affligge da qualche

ho un grave problema,che mi affligge da qualche anno..la steatosi,ho fatto una moltitudine di esami e l'unica cosa che mi hanno saputo dire i medici è che devo fare una dieta e scendare di peso (sono alto 1.77,e peso 93 Kg),anche perchè i valori non erano cosi' alti.comunque ho provato anche questultima opportunità ma a quanto pare i valori delle analisi si sono abbasati di poco e troppo lentamente.c'è un rimedio per far abbassare drasticamente questi valori,per poi mantenermi sempre con valori ottimali??ne sarei molto grato di una sua eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono dei farmaci che possono essere utilizzati in queste situazioni. Sebbene non siano stati valutati in sperimentazioni cliniche controllate, essi tuttavia, per la maggior parte, sono innocui e possono essere prescritti con tranquillità. Tra di essi, ad esempio, si può assumere Epaclin compresse.
Risposto il: 09 Giugno 2008