Salve, io ho questo problema che mi affligge e

Salve, io ho questo problema che mi affligge e vorrei sapere cosa fare.Le racconto che più di un anno fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza praticamente sconosciuta. Non mi sono mai posto nessun problema ma adesso a distanza di un anno e mezzo ho riscontrato vari sintomi dell'influenza (tra cui febbre, tosse forte e linfonodi della gola gonfi) vorrei chiedere se facendo il test dell'hiv i risultati possono essere alterati dall'influenza?
Risposta del medico

 Il test anti HIV non interferisce con l'influenza (che tra l'altro deve ancora giungere in Italia)

pietro di gregorio

Risposto il: 15 Aprile 2014