Ciao, vi scrivo per un problema che affligge mio

Ciao, vi scrivo per un problema che affligge mio padre. Da circa tre mesi gli è stata diagnosticata una eteroplasia. Mio padre ha 72 anni e da tre è costretto su una sedia a rotelle per via di una emiplegia dx con Afasia totale in seguito ad Ictus. cosa mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Paginemediche
I dati clinici forniti sono incompleti (organo interessato dalla neoplasia, stadiazione…). E’ opportuno affidarsi all’oncologo di riferimento per una valutazione del da farsi.
Risposto il: 04 Novembre 2005