Gentile dottore ho un problema che mi affligge.

GENTILE DOTTORE HO UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE. SONO ANCORA VERGINE, MA ALL'ETA DI 7 ANNI SONO STATA ABUSATA. DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE HO DEI BRUCIORI E DEL PRURITO NELLA MIA PARTE INTIMA, DA COSA DIPENDE? HO PAURA AD ANDARE DAL GINECOLOGO PER LA VISITA. CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, bruciori e prurito sono sintomi, probabilmente, di un’infezione vaginale che è bene trattare con la corretta terapia. Non abbia paura di andare dal ginecologo. Eventualmente ne può scegliere uno consigliato da un’amica, magari una donna. Sono certa che se è ben disposta potrà esporre serenamente i suoi problemi, dubbi e paure e avere buone risposte.
Risposto il: 25 Agosto 2003