Ho un problema, mia madre si deve fare

Ho un problema, mia madre si deve fare urgentemente la colangio RMN, però la deve fare col macchinario aperto, noi siamo della provincia di Napoli, abbiamo cercato dappertutto, ma questo macchinario nessuno lo ha in Campania, abbiamo provato a telefonare a Roma, Campobasso, Bologna... vorrei sapere se potete indirizzarci presso un centro per effettuare questo esame, la ringrazio infinitamente Vincenzo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un posto dove è possibile effettuare tale tipo di esame si trova a Firenza presso l’ISTITUTO PROSPERIUS - CENTRO DIAGNOSTICO - V.le Fratelli Rosselli, 62 - Tel. 055 2381634 Fax 055 287288.
Risposto il: 01 Giugno 2005