Ho un ronzio all'orechio continuo 24 ore al

Ho un ronzio all'orechio continuo 24 ore al giornno o gia effetuato varie visite audiometrici ma con la stessa risposta sembre che devo convivere con questo disturbo. possibile che non cisiano delle cure? o lavorato sempre in ambbienti rumorosi per 32 anni vi prego se cè qualche rimedio di consigliarmi ma non a pagamento non sono in condizione di permettermelo con distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo paziente se l'esame audiometrico evidenzia una ipoacusia potrebbe beneficiare delle protesi acustiche che può ottenere, tramite la pratica sociale (invalidità) dalla sua ASL di appartenenza. Con cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 19 Gennaio 2011