Dolore allo'orechio

Salve e da più giorni che ho dolore all'orecchio essere ieri sera questo dolore scende pure per la bocca mi fa male la mandibola e i detti e pure la gola ed ho il naso chiudo. La parte che mi fa male dell'orecchio penso che sia la cornia diciamo che e la parte che noi vediamo. Già da ieri sera mi sono presa due Oki e il dolore si calma. Cosa posso fare?
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
visita ORL. Inoltre le consiglierei un buon logopedista.
Risposto il: 08 Gennaio 2019