Ho una balanopostite?

Ho il prepuzio molto arrossato, la pelle si è contratta e ciò mi provoca dolore. Inoltre stamane si sono presentate delle lesioni sanguinolente. NON HO AVUTO ALCUN CONTATTO SESSUALE per cui certamente non sono stato infettato da altra persona. Cosa posso prendere come primo intervento per ridurre l'infiammazione?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore non ci vuole un rapporto sessuale per una balanopostite, pomate topiche antibiotiche + antimicotiche, se non migliora in 3/5 giorni contattare un urologo per escludere altri rischi patologici del prepuzio e glande. Saluti.

Risposto il: 15 Gennaio 2020