Probabilemnte una Balanopostite mal curata ha creato una fimosi

CIRCA UN MESE FA' MI SONO COMPARSE DELLE MACCHIE ROSSE SUL GLANDE CHE SI ACCENTUAVANO DOPO IL RAPPORTO E MI DAVANO PRURITO; HO APPLICATO GENTALYN BETA ED E' SCOMPARSO TUTTO. ORA PERO', DOPO IL RAPPORTO MI SONO VENUTI DEI PICCOLI TAGLI SUL PREPUZIO CREDO DOVUTI AD UNA SCARSA LUBRIFICAZIONE.....COSA MI CONSIGLIA? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Le informazioni che mi da sono davvero troppo scarse, credo che lei abbia avuto una balanopostite (i puntini rossi) non curata in maniera adeguata e si è avuta una lieve fimosi del prepuzio che si è indurito, meno elastico per cui si sono avute delle spaccature. Le consiglio una visita dermatologica.

Risposto il: 25 Aprile 2012