Ho una bambina di otto anni a cui è stata

ho una bambina di otto anni a cui è stata diagnosticata un'iperplasia nodulare focale con una lesione di 6 cm per 7 cm. Viene attualmente seguita con controlli ecografici semestrali. La bambina comunque presenta da circa un anno episodi mensili di febbre alta fino a 39,5 che durano circa 4 giorni e che poi si risolvono e sono seguiti da una settimana in cui la bambina ha una temperatura corporea di circa 35 gradi e appare particolarmente spossata. Malgrado le numerose indagini non è stato evidenziato niente. Chiedo se ci può essere una connessione con l'iperplasia magari a livello di compressioni. Grazie molto per la Vostra attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci può essere, a nostro avviso, una connessione con l'iperplasia N F.
Risposto il: 02 Aprile 2008