Ho una domanda magari banale un mio collega ha

ho una domanda magari banale un mio collega ha lepatite b e nellultimo periodo ho lavorato a stretto contatto .dato che lui non e italiano dubito che sia stato vacinato ma ora e in ospedale .io potrei essere ha rischio datro che magari che stato uno scambio di saliva dovuti ha bevande ecc grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite B non si contagia attraverso lo scambio di saliva dovuto al bere nello stesso bicchiere. E’ una infezione che si trasmette attraverso il sangue od oggetti contaminati dal sangue e richiede il passaggio di una discreta quantità di sangue infetto.
Risposto il: 02 Marzo 2008