Hsbab positivo e tutti altri marker negativi

Salve ,a seguito di un controllo per un contatto a rischio di almeno 5 mesi fa ,ho voluto eseguire tutti i marker per le epatiti ,tutti negativi per A ,per la B ho solo hsbab valore 15 ( >10 positivo) tutti gli altri negativi . Ora essendo del 75 non credo di aver fatto la vaccinazione e dal libretto che ho ritrovato infatti non risulta . La mia domanda è ho avuto un contatto con il virus ? E ho sviluppato gli anticorpi ...ma nel mentre posso aver infettato la mia compagna??? Visto che non so quando sia successo il contagio forse anni prima?
Risposta del medico
Il titolo indicato se non procurato da vaccino è indicativo di contatto (non necesscariamente malattia ) da virus dell'epatite B. Quindi in atto non vi è nessun problema.
Risposto il: 12 Aprile 2019